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Selezione Osservatori Esterni INVALSI
Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di Osservatore Esterno in attivitÓ connesse con la somministrazione delle prove INVALSI a.s. 2013/2014 20/02/2014     Albo Dirigenti Docenti Eventi Studenti Bandi

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Direzione Generale

Prot. MIUR.AOODRUM.REGISTRO UFFICIALE(U).0001596.18-02-2014

Perugia, 18/02/2014

Oggetto: Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di Osservatore Esterno in attività connesse con la somministrazione delle prove INVALSI a.s. 2013/2014

In data 10 febbraio 2014, l'INVALSI ha emanato la nota prot. n. 1419, con allegati, relativa all'oggetto.

Tutti coloro interessati a partecipare in qualità di osservatori esterni nelle giornate di somministrazione delle prove Invalsi - SNV 2014, potranno esprimere la propria candidatura per il profilo di Osservatore Esterno.

Il profilo, le funzioni e i compiti dell'osservatore esterno nell'ambito delle rilevazioni del SNV relative all'a.s. 2013-2014 sono riportati nell'Allegato 1 a cui si rimanda per un'attenta lettura. I candidati se prescelti, svolgeranno la propria attività in una classe campione dell'Umbria selezionata in base a criteri di vicinorietà.

Le candidature degli aventi diritto (si veda l'Allegato 1: "Criteri per l'individuazione degli osservatori esterni") debbono essere espresse, compilando il modulo on-line appositamente predisposto al presente link: "Ammissione procedura selettiva" e comunicando all'indirizzo di posta elettronica: proveinvalsi@istruzione.umbria.it, obbligatoriamente tramite servizio di cloud storage e/o di file hosting (quali: Copy; DropBox; We Transfer; Google Drive; SkyDrive; SendBigFiles; TransferBIGFiles; SendSpace; ...), i seguenti n. 3 (tre) documenti:
1. domanda ammissione, debitamente firmata (modello: Allegato 2: "Domanda ammissione")
2. autorizzazione rilasciata dal superiore gerarchico (ad esclusione di laureati/diplomati attualmente non in servizio);
3. fotocopia non autenticata di valido documento di identità.

La compilazione del modulo on-line e il contestuale invio di documentazione di cui sopra, dovrà avvenire entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 11 marzo 2014

Le assegnazioni verranno pubblicate da questo Ufficio sul sito istituzionale indicativamente entro il 10 aprile 2014.

Si invitano tutti coloro che intendono candidarsi a seguire scrupolosamente la procedura, nel rispetto dei tempi e delle modalità onde possa risultare ammissibile la propria candidatura.

Distinti saluti.

Il Dirigente Vicario
Domenico Petruzzo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa,
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Ai Dirigenti Scolastici delle scuole di ogni ordine e grado statali e paritarie della regione dell'Umbria
Alle OO.SS. del comparto scuola dell'Umbria
A tutti gli interessati



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