Logo U.S.R. Umbria
NorciaPiedilucoPerugiaOrvieto



 Archivio News
Affidamento incarichi di reggenza
Dirigenti scolastici. Affidamento incarichi di reggenza a.s. 2018/19 24/07/2018     Albo Dirigenti Scolastici

Logo USR Umbria

Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria

prot. n. 11960

Perugia, 24/07/2018

Oggetto: dirigenti scolastici. Affidamento incarichi di reggenza a.s. 2018/19

Si comunica che per il prossimo anno scolastico l'USR per l'Umbria deve affidare incarichi di reggenza su sedi scolastiche libere o sottodimensionate ai sensi della l. n. 111/2011.

A tal proposito, si comunica che, d'intesa con le OO.SS., si procederà, a domanda, all'assegnazione delle reggenze secondo i seguenti criteri di priorità:
· Omogeneità del contesto territoriale, omogeneità con il grado della scuola di titolarità e, nell'ambito di questo, con l'indirizzo;
· Minore complessità scolastica desumibile sulla base delle tabelle di complessità regionali per l'attribuzione dei compensi aggiuntivi;
· È riconosciuta la priorità al dirigente già titolare nella scuola divenuta sottodimensionata ai sensi dell'art. 19, comma 5, della l. 15/07/2011, n. 111, come modificato dalla l. 12/11/2011, n. 183.

L'elenco delle sedi da conferire in reggenza per l'a.s. 2018/2019 è contenuto nell'allegato pubblicato unitamente alla presente nota.

Nel caso in cui risultino sedi non richieste, si procederà d'ufficio, tenendo conto della vicinanza delle sedi di servizio e/o residenza, della minore anzianità di servizio, della minore età anagrafica.

Quanti fossero interessati sono pregati di proporre le proprie candidature entro e non oltre il 30 luglio 2018, ore 23:59, all'indirizzo di posta certificata: drum@postacert.istruzione.it oppure, dal proprio indirizzo mail istituzionale, all'indirizzo di posta elettronica daniele.caputo1@istruzione.it (in questo secondo caso, al fine di poter eventualmente dimostrare il rispetto del termine, si pregano gli interessati di richiedere una notifica dell'avvenuto recapito attivando
la specifica funzione), utilizzando il modello allegato alla presente.

Gli incarichi verranno conferiti sulla base delle risultanze emerse in esito all'interpello citato nelle premesse e secondo i criteri di specificità di cui all'art. 19 del D.lgs. n. 165/01 e della circolare di quest'Ufficio prot. n. AOODRUM-8622 del 06 Giugno 2018.

Il Dirigente
Antonella Iunti
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993

Allegati:
1. elenco sedi da conferire in reggenza (XLSX)
2. modello richiesta incarico reggenza (RTF)
3. Informativa sul trattamento dei dati personali (DOCX)

Ai Dirigenti Scolastici delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado della Regione Umbria
Alle Segreterie Regionali OO.SS. del comparto Area V della Dirigenza scolastica
Al MIUR Direzione Generale del Personale della scuola Roma



 [Versione stampabile]  
 


AccessibilitÓ | Note Legali | Privacy | PEC: drum@postacert.istruzione.it | Email: direzione-umbria@istruzione.it | Webmaster
Codice Ipa: m_pi | Codice AOO: AOODRUM | Codice fatturazione elettronica ContabilitÓ generale: FQ7HPL | ContabilitÓ ordinaria: GBY4BZ | CF: 94094990549
©2001-2018 Ufficio Scolastico Regionale per l'Umbria | Tel. 075.58.28.1 | Viale C. Manuali - 06121 Perugia