Adeguamento DVR e Piano emergenze “nuova” sede dell’ATP di Terni

CIG:Z8d320BE4AStruttura proponente:Ufficio Scolastico Regionale per l\'Umbria94094990549Oggetto del bando:Adeguamento DVR e Piano emergenze “nuova” sede dell’ATP di TerniProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 663.


CIG:Z8d320BE4A
Struttura proponente:Ufficio Scolastico Regionale per l\'Umbria
94094990549
Oggetto del bando:Adeguamento DVR e Piano emergenze “nuova” sede dell’ATP di Terni
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:663.31
Data di effettivo inizio:06/11/2023
Data di ultimazione:31/12/2023
Importo delle somme liquidate:2023: 663.31
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Consilia FCO 11435101008 - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Consilia FCO11435101008 - IT

Determina adeguamento DVR e Piano emergenze “nuova” sede dell’ATP di Terni

Determina n. 16158 del 06.11.2023

Ultimo aggiornamento

28 Novembre 2023, 14:10