Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Cookie policy

Fornitura e sostituzione di nove lampade di emergenza presso la sede di Perugia

CIG:1236547897Struttura proponente:Ufficio Scolastico Regionale per l\'Umbria94094990549Oggetto del bando:Fornitura e sostituzione di nove lampade di emergenza presso la sede di PerugiaProcedura di scelta del contraente:23-affidamento direttoImporto di aggiudicazione:€ 1278Data di effettivo inizio:14/11/2024Data di ultimazione:31/12/2024Importo delle somme liquidate:Anno di riferimento:2024Elenco degli operatori partecipanti RM Italiantincendi srl - IT Elenco degli operatori aggiudicatariRM Italiantincendi srl - IT Fornitura e sostituzione di nove lampade di emergenza presso la sede di Perugia Determina n.


CIG:1236547897
Struttura proponente:Ufficio Scolastico Regionale per l\'Umbria
94094990549
Oggetto del bando:Fornitura e sostituzione di nove lampade di emergenza presso la sede di Perugia
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:1278
Data di effettivo inizio:14/11/2024
Data di ultimazione:31/12/2024
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

RM Italiantincendi srl - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

RM Italiantincendi srl - IT

Fornitura e sostituzione di nove lampade di emergenza presso la sede di Perugia

Determina n.19698 del 13.11.2024

Ultimo aggiornamento

14 Novembre 2024, 17:55