Finale nazionale di Calcio a 5 – Fase preliminare

Data:
22 Settembre 2025

Sta per partire la Finale nazionale di Calcio a 5 riservata alle Allieve e agli Allievi che hanno superato la fase selettiva regionale. La manifestazione sportiva comincerà domani, 23 settembre, presso il Centro sportivo ARCS di Mantignana dove le 20 delegazioni regionali (400 atleti e 80 accompagnatori) effettueranno l’accreditamento in mattinata e parteciperanno alla Cerimonia di apertura presso il “PALA BARTON ENERGY” di Perugia nel pomeriggio.

L’Ufficio Educazione fisica e sport e lo Staff tecnico dell’USR oggi hanno provveduto all’allestimento degli ambienti e dei campi di gioco presso l’ARCS.

Galleria fotografica (scorri)

Durante l’allestimento della sede di Mantignana abbiamo raccolto alcune brevi dichiarazioni da alcuni docenti presenti riguardo all’offerta formativa che le rispettive istituzioni scolastiche riservano ai propri iscritti e al valore fondante del “Fair play” al quale è dedicato anche il Premio Fair Play Panathlon, che sarà assegnato a un giocatore e a una giocatrice distintisi per un gesto esemplare durante questo torneo.

Galleria fotografica (scorri)

Ultimo aggiornamento

22 Settembre 2025, 15:54